LUN-VEN 09-13 / 14-18

Blog

Cornici a scatto: 5 motivi per sceglierle e comunicare

25 Gennaio 2017

Una cornice a scatto per ogni occasione…

Messaggi, e-mail, flyer, poster, striscioni…ogni giorno siamo bombardati da informazioni di tutti i generi. Comunicare con i propri clienti sembra diventata un’impresa impossibile.

In questo calderone di notizie l’ideale sarebbe avere un supporto adatto ad ogni tipo di comunicazione, siano esse offerte, novità o avvisi. Qualcosa che ci assicuri che il messaggio arrivi chiaro e forte al destinatario. Se poi fosse un prodotto che coniugasse praticità e stile, utilizzabile in vari ambienti come uffici, negozi, bar o ristoranti, sarebbe il massimo!

Ebbene, tutto questo è possibile: si tratta delle cornici a scatto iWird. Se ancora non ci credi ecco 5 motivi che ti faranno cambiare idea:

I vantaggi del sistema a scatto

  1. VERSATILITÀ – Una cornice a scatto si integra in ogni ambiente. Nella sua versione standard, dalle finiture silver ad angolo tondo cromato o vivo. La sua linea semplice ed essenziale la rende perfettamente adattabile a qualsiasi ambiente. In più, ti offriamo la possibilità di personalizzare la cornice a scatto con il tuo colore della scala RAL preferito.
  2. PRATICITÀ – Il sistema a scatto, detto anche “clic clac”, è il sistema più pratico per esporre informazioni. Basta sollevare i profili in alluminio della cornice, inserire l’avviso da esporre e richiudere i profili con un rapido gesto. La praticità di questo sistema è applicato a diverse soluzioni: cornici da parete o a pavimento, cornici a leggio o a cavalletto.
  3. RESISTENZA – Le cornici a scatto non sono tutte uguali. Solo un sistema a scatto rigorosamente testato garantisce una forte resistenza delle molle, sottoposte al continuo apri e chiudi dei profili. Le finiture in alluminio e gli angoli cromati assicurano una inalterabilità nel tempo maggiore delle altre cornici con finiture e angoli in plastica. Inoltre un foglio di protezione antiriflesso in PVC più resistente e spesso, proteggerà al meglio le tue informazioni, anche all’esterno.
  4. INTERCAMBIABILITÀ – Se hai bisogno di cambiare spesso informazione o di aggiornare promozioni ed avvisi, la cornice a scatto è la soluzione ideale. Con le cornici a scatto avrai a disposizione un’abbondante varietà di formati e se non basta, puoi scegliere il tuo formato personalizzato. Tutte le cornici a scatto ti permettono di sostituire con un semplice gesto la tua nota informativa. Inoltre il foglio in PVC antiriflesso protegge il documento e ne assicura la massima leggibilità.
  5. SEMPLICITÀ – Le cornici a scatto sono semplici e comode e possono essere sfruttate in tantissimi modi. Lo stile sobrio le rende adatte sia in ambienti eleganti che in contesti più moderni ed essenziali. Economiche ed efficaci, sono la soluzione ideale per ottimizzare gli spazi, richiamare l’attenzione e fornire una leggibilità delle informazioni efficiente e sicura.

Tipologie di sistema a scatto

Dai un’occhiata alla sezione del nostro sito dedicata alle cornici a scatto: potrai trovare cornici monofacciali o bifacciali; da parete, da banco, sospese o autoportanti; con profili di vari misure (da 15 mm a 32 mm), personalizzabili con il colore che preferisci, ad angolo vivo o tondo. Le cornici a scatto sono disponibili in varie dimensioni e possono contenere comunicazioni di vario formato: A5, A4, A3, A2, A1, B2, B1, B0. Tutte le cornici sono in alluminio che le rende leggere e pratiche da maneggiare.