fbpx

Cornici a scatto

Cornici a scatto: il modo più veloce per esporre le tue informazioni e cambiarle ogni volta che vuoi! Pratiche, economiche e resistenti.

Quante promozioni devi esporre in un mese? Quante volte guardi quella stampa e vorresti sostituirla? Il modo più semplice per cambiare idea ogni volta che vuoi è il sistema a scatto! Una cornice a scatto ti assicura la massima libertà: con un semplice “clic” cambi la tua comunicazione ogni volta che vuoi, senza cambiare supporto! Versatili, pratiche e resistenti! Scopri perché ovunque le cornici a scatto in alluminio stanno sostituendo le vecchie cornici. Non perdere più tempo a smontare una cornice, aprila e richiudila. Basta un clic!

Consigli di utilizzo

Il sistema a scatto si rende indispensabile tutte le volte in cui è necessario valorizzare il prodotto per attirare l’attenzione della clientela, supplendo alla mancanza di personale. Le cornici a scatto possono contenere tutte le informazioni e alleggerire notevolmente il carico di lavoro evitando di perdere un cliente. Per questo motivo ne abbiamo disponibili anche montate su stabili piantane movibili, dall’ingombro irrilevante, che possono essere poste ovunque, sia al chiuso che all’aperto. Queste cornici a scatto da pavimento a leggio, molto funzionali nella loro semplicità, sono orientabili sia orizzontalmente che verticalmente, hanno un’altezza di 95 cm, per rendere agevole la consultazione. E’ sicuramente il prodotto più utilizzato negli autosaloni, per indicare le caratteristiche dei singoli modelli di autovettura in esposizione, ma può diventare un oggetto indispensabile anche nelle mostre all’aperto o semplicemente nei ristoranti o nei bar tavola calda, per proporre il menù del giorno.

Tipologie

Sempre nella stessa gamma delle cornici a scatto, proponiamo la cornice bifacciale da terra a cavalletto, corredata di sistema di apertura a scatto. Ideali per promuovere o pubblicizzare un prodotto o un’attività all’esterno dell’ attività commerciale. Di grandi dimensioni, sono sempre disponibili in diversi formati. In alluminio, non arrugginiscono e proteggono perfettamente i messaggi promozionali. Questa linea di cornici a scatto è disponibile anche nella versione antivento. Con base in plastica zavorrata con molle ondulanti anti vento. Più stabile in tutte le condizioni climatiche. In alternativa, proponiamo un modello con piedi in metallo, molle anti vento ondulanti, e fondo in lamiera d’acciaio, con pellicola antiriflesso in PVC.

Scopri tutte le nostre cornici: