










Distanziale per targhe:
- in ottone;
- finitura oro lucido;
- dimensioni Ø19x25 mm
- spessore targa max 15 mm.
Spedizioni in 24/48h in tutta Italia.
Contattaci per sapere il prezzo.
Il DIST12 è un elegante distanziale in ottone per targhe, progettato per il fissaggio a parete di targhe forate in plexiglass, forex, dibond, alluminio o materiali simili. Caratterizzato da una finitura gold lucido, dona un tocco di prestigio e raffinatezza a qualsiasi installazione.
La struttura compatta da 19×25 mm lo rende particolarmente adatto al montaggio di targhe di medie e grandi dimensioni, offrendo una tenuta solida e sicura. Ideale sia per ambienti interni che esterni, è perfetto per l’applicazione in uffici, studi professionali, hotel, reception, aree espositive o ambienti pubblici.
Il montaggio è rapido: basta fissare il corpo del distanziale alla parete con vite e tassello, inserire la targa nei fori e avvitare la testina.
Affidati a iWird per le tue forniture, piccole o grandi: richiedi ora il prezzo a te dedicato
Modello disponibile:
DIST12 – 19×25 mm
Questo distanziale per targhe in ottone è indicato per installazioni in cui l’estetica è fondamentale quanto la funzionalità. La sua brillante finitura dorata si abbina perfettamente a interni di pregio o segnaletica istituzionale.
Scarica e consulta le istruzioni di sicurezza relative a questo prodotto.
Compila il form per ricevere subito una quotazione su misura o il listino rivenditori.
Preferisci parlare?
commerciale@iwird.it
logistica@iwird.it
amministrazione@iwird.it
grafica@iwird.it