LUN-VEN 09-13 / 14-18

Blog

5 modi per usare la colonnina segnapercorso come espositore pubblicitario

2 Novembre 2021

Capita sempre più spesso che le persone devono attendere in fila. Aspettano pazientemente, una dietro l’altra, all’ingresso di negozi, musei, ospedali e uffici pubblici. Attendono il loro turno per rivolgersi agli sportelli informativi. Si mettono in fila per pagare alle casse. Chi è in coda che aspetta si guarda intorno, chiacchiera con il vicino, inganna il tempo sullo smartphone. L’attesa lungo il percorso segnalato dalle colonnine è un buon momento per pubblicizzare i propri prodotti o servizi. Ma dove esporre i messaggi pubblicitari?

L’importanza della comunicazione offline

Ad oggi è molto più semplice pensare di investire solamente sulla comunicazione online: il marketing digitale ha infatti preso il sopravvento, coprendo la maggior fetta di mercato. A fiere o durante gli eventi, ma anche semplicemente nella quotidianità, occorre essere presenti con il proprio Brand, attirare l’attenzione del potenziale cliente e farlo passare all’acquisto. Iwird, specializzata nella comunicazione aziendale, ha inventato un nuovo modo di comunicare, abbinato al delimitare.

La colonnina segnapercorso personalizzata

Da normale colonnina elimina code, utile e necessaria per delimitare le file e i percorsi, Iwird ti propone Tendinastro personalizzabili con tutti i messaggi pubblicitari che si vogliono.

Ecco 5 accessori per trasformare la colonnina con nastro da semplice paletto di delimitazione a vero e proprio espositore pubblicitario!

Transenna pubblicitaria

Con questo kit composto da un banner personalizzabile e dei supporti che si agganciano perfettamente alle colonnine, puoi mostrare tutte le pubblicità che vuoi!
La grafica è stampata su un telo banner di circa un metro quadro che resta bello teso tra due traverse.
Affidati al reparto grafico interno Iwird per ricevere in poco tempo le tue pubblicità da esporre tra una colonnina e l’altra!

espositore pubblicitario banner

 

Porta avvisi

Con il porta avvisi puoi applicare alla colonnina una tasca in plexiglass trasparente nella quale inserire i tuoi messaggi pubblicitari. Promozioni temporanee come 2×3 o sconti che cambiano frequentemente. Con la tasca porta avvisi potrai promuovere le offerte del momento e attirare l’attenzione dei passanti, che incuriositi entreranno a dare un’occhiata.

 

Porta depliant

Lo stesso supporto che sostiene la tasca porta avvisi e si aggancia alla colonnina segnapercorso, è usato per le tasche porta depliant. Queste tasche, che possono essere una o più di una, hanno una profondità di circa 30 mm e riescono ad ospitare leaflet, pieghevoli, buoni sconto, depliant, ecc… Un ottimo modo per far conoscere la nuova collezione a chi è in fila per entrare in negozio. Oppure per distribuire il depliant con i prodotti del mese o il magazine informativo.

PORTA DEPLIANT CON ATTACCO A COLONNINA

 

Porta gadget e parete dogata

 

Le migliori tecniche di visual merchandising ci insegnano che il consumatore va stimolato verso la fase finale del percorso all’interno del negozio con prodotti a piccoli prezzi. Anche in questo caso le colonnine ci vengono in aiuto: acquista i porta oggetti a mezza sfera o quadrati che si applicano ai paletti e riempirli di gadget che saranno in bella vista lungo il percorso verso la cassa.

parete dogata per colonnine segnapercorso

Personalizzazione top

Mai come oggi siamo iperconnessi: perché non deliziare chi aspetta in coda con contenuti visivi o testuali on-line! Fai personalizzare il top della colonnina con un qr code che rimanda ai tuoi contenuti video migliori, o a informazioni sull’autore della mostra, ecc… Attendere diventerà divertente!

 

Richiedi la personalizzazione per le colonnine segnapercorso!