


















Porta depliant da parete:
- materiale polistirene trasparente;
- utilizzo indoor;
- formato 1/3 A4 a 1 o 2 tasche affiancate;
- fissaggio a parete.
Il porta depliant da parete 1/3 A4 è progettato per esporre brochure, pieghevoli e materiale promozionale in formato stretto, come volantini turistici o informativi.
Realizzato in polistirene trasparente, assicura la massima visibilità ai contenuti e si adatta perfettamente a reception, punti informativi, agenzie viaggi e spazi commerciali dove ogni dettaglio deve comunicare in modo chiaro e ordinato.
Spedizioni rapide in tutta Italia in 24/48h, anche per forniture multiple.
Il porta depliant da parete 1/3 A4 si fissa direttamente a parete, occupando poco spazio e mantenendo sempre ben visibile il materiale informativo. La versione a una tasca è ideale per esporre singoli volantini o messaggi promozionali, mentre quella a due tasche consente di organizzare due categorie di materiale nello stesso spazio, mantenendo ordine e visibilità.
Il fissaggio a parete libera spazio su banconi e scrivanie, rendendolo una soluzione perfetta anche in ambienti di passaggio o attesa.
Richiedi una fornitura per i porta depliant da parete 1/3 A4.
Scarica e consulta le istruzioni di sicurezza relative a questo prodotto.
Compila il form per ricevere subito una quotazione su misura o il listino rivenditori.
Preferisci parlare?
commerciale@iwird.it
logistica@iwird.it
amministrazione@iwird.it
grafica@iwird.it